Perché Bit Digital Stock è caduto oggi nel Italia 2021

Le azioni di Bit Digital (NASDAQ: BTBT) hanno coinciso con molte altre azioni di criptovaluta martedì mattina. In ogni caso l’azienda aveva notizie positive da segnalare. Ma dalle 11:00 EDT, le azioni sono scese ancora del 4%.

Bit Digital estrae Bitcoin. Tali società vengono pagate in Bitcoin per i loro servizi che fanno funzionare la rete blockchain. Pertanto, quando il prezzo di Bitcoin aumenta, gli investitori farebbero un’offerta più alta per azioni come Bit Digital poiché i pagamenti in Bitcoin sono più preziosi. Tuttavia, Bitcoin ha subito un leggero calo questa mattina, causando un calo delle azioni di criptovaluta oggi. polkadot prezzo è positive.

Un uomo visibilmente frustrato si mette le mani sul viso con un estratto conto sullo sfondo.

Tuttavia, Bit Digital ha fatto un annuncio oggi. Durante il primo trimestre, ha acquistato 4.871 nuove macchine per l’estrazione di Bitcoin, che saranno installate e operative a breve. La velocità dei sistemi di mining è misurata in qualcosa chiamato “hash rate”. Queste nuove macchine minerarie aggiungono 324 petahash al secondo (PH / s) al tasso di hash totale di Bit Digital.

E adesso

L’aggiunta di 324 PH / s aumenta il tasso di hash di Bit Digital di oltre il 14%. Tuttavia, questo sviluppo deve essere tenuto nel contesto. Quasi tutte le società di mining di Bitcoin stanno aumentando il proprio tasso di hash. Marathon Digital Holdings, ad esempio, ha fatto ieri un annuncio simile. In altre parole, il tasso di hash complessivo della rete blockchain Bitcoin sta crescendo. previsioni eos è positive

  1. Secondo Blockchain.com, il tasso di hash totale per Bitcoin è aumentato di circa il 15% tra il 31 dicembre e il 31 marzo, lo stesso periodo in cui Bit Digital ha acquisito nuove macchine minerarie. Pertanto, sembra che la società stia solo tenendo il passo con la crescita della rete nel primo trimestre e la paga per l’estrazione di Bitcoin dovrebbe rimanere più o meno la stessa di conseguenza.
  2. Questa è solo la realtà per i minatori di criptovaluta. Quando i prezzi delle criptovalute aumentano, le aziende aumentano i loro tassi di hash per trarre vantaggio dal pagamento più elevato. Per rimanere competitivi, devono aumentare il loro tasso di hash per stare al passo. Ma se i prezzi scendono, i minatori corrono il rischio di non essere in grado di raggiungere il pareggio nelle loro operazioni estese.
  3. David e Tom hanno appena rivelato quelle che pensano siano le prime dieci azioni che gli investitori possono acquistare in questo momento … e Bit Digital, Inc. non era uno di loro! Esatto: pensano che queste 10 azioni siano ancora migliori da acquistare.